Menu

Operatori LABEL con apertura contactless in pronta consegna: perfetti anche per automatizzare porte già installate

Oltre ad agevolare il flusso dei pedoni, le porte automatiche svolgono una importante funzione nella prevenzione perché evitano che migliaia di persone tocchino la stessa maniglia.
Questa necessità è sentita ovunque nel mondo tanto che è in continua crescita il numero dei progettisti e committenti che scelgono di utilizzare l’apertura automatica delle porte anche per motivi igienici e non solo per fornire un servizio alla propria clientela.

Per valutare se automatizzare o meno un varco non è più prioritario considerare il numero degli utilizzatori ma piuttosto quanta attenzione si vuole prestare alla salute dei propri utenti. Ed è proprio per motivi igienici che oggi sono sempre più le aziende che scelgono di dotare anche le porte dei bagni, oltre a quelle degli uffici, di automazioni con apertura contactless che permettono l’apertura della porta senza che vi sia contatto fra la mano e la maniglia o la mano e il pulsante di apertura.

Next75 è l’automazione per porte a battente di LABEL facile da montare anche su porte già istallate. Piccola e dotata di motore brushless, questa automazione ha un ingombro minimo (60H x 74W x 420L) che la rende perfetta qualunque sia il design del vostro ambiente.

La gamma di automazioni LABEL è disponibile in pronta consegna per soddisfare tutte le richieste dei clienti che oggi vogliono fornire un servizio ai propri utenti automatizzando le porte di negozio, uffici, poliambulatori e strutture sanitarie.