NEXT ora è certificata ANSI/CAN/UL325

La serie di automazioni per porte a battente Next è la prima gamma di prodotti LABEL ad ottenere la prestigiosa certificazione americana UL325 di conformità agli standard di sicurezza richiesti da Stati Uniti e Canada.

Le automazioni Next 75, Next 120S e Next 150 sono certificate

  • ANSI/CAN/UL325
  • EAC
  • EN 16005

Ciascuna di queste certificazioni permette a tutti i distributori e installatori del marchio LABEL di proporsi sul mercato Nord Americano con un prodotto che rispecchia i più elevati standard internazionali.

In particolare, l’inserimento nella lista UL325 permette di essere ancor più competitivi nelle gare di appalto internazionali e in quelle che coinvolgono committenti statunitensi e canadesi.

Negli Stati Uniti i sistemi di porte automatiche sono molto diffusi sia in ambito ospedaliero che nelle aziende e nei centri commerciali: la certificazione UL325 permette a LABEL e ai suoi clienti di essere presenti in un mercato in grande espansione.

Sei un installatore, un distributore o un progettista e vuoi conoscere meglio i prodotti LABEL?
Contattaci.