È stato un piacere presentare la qualità delle nostre porte ospedaliere e confrontarci su soluzioni pensate per il settore sanitario, dove sicurezza, affidabilità e funzionalità fanno davvero la differenza.
È stata una grande soddisfazione constatare il grande successo riscosso dalla nostra nuovissima porta scorrevole tagliafuoco HB-SATF e dall’intera gamma di porte che abbiamo presentato: a tenuta ermetica, semi-ermetica e salvaspazio.
I visitatori del nostro stand hanno apprezzato le caratteristiche tecniche, la modulari che permette di ottenere elevati livelli di personalizzazione senza impattare sui costi e il design curato in ogni dettaglio.
Desideriamo ringraziare il numeroso pubblico che ha mostrato interesse per le nostre soluzioni, dando vita a momenti di confronto, dialogo e reale scambio di valore.
Gli eventi come questo sono occasioni per consolidare i rapporti e crearne di nuovi, ma anche per cogliere spunti utili per rendere le nostre porte sempre più innovative e performanti.

