Location: Impianto sportivo di Szeged
Luogo: Szeged (Ungheria)
Tipo di profilo: LB35
Installatori: Label Door Kft


Le piscine che si sviluppano sia all’interno che all’esterno offrono agli ospiti il meglio della piscina all’aperto e di quella al chiuso.
L’utilizzo di una porta automatica LABEL per separare la vasca esterna da quella interna ha un duplice vantaggio:
Per l’impianto sportivo di Szeged, in Ungheria, LABEL Door Kft. ha optato per una porta automatica composta da un operatore Eterna 90 con motore bruschless e carter colorato con RAL personalizzato uguale ai serramenti presenti, e in grado di movimentare un’anta dal peso di 130 kg, e il sistema di profili LB35 per vetri fino a 28 mm.
Eterna 90 è l’operatore per porte perfetto per un contesto così sfidante: resiste all’umidità grazie all’elettronica protetta dalla speciale resinatura; è testato per oltre 2 milioni di cicli, pari a 4000 aperture al giorno e è dotato di motore brushless con garanzia di 6 anni.
Il sistema di profili LB35 non ha rivali, nella sua categoria, per resistenza ad urti e flessioni, leggerezza e praticità. Le forme lineari rendono veloce la pulizia e ostacolano il permanere dello sporco.
I nostri ringraziamenti vanno a Lajos Dári CEO di LABELDoor Kft, distributore per l’Ungheria dal 2005 e a Fabio Lazzati Area Sales Manager LABEL S.p.A. per i paesi dell’Est Europa.