Menu

Workshop formativo sull’automazione per porte automatiche: Next300 al centro della sessione dedicata agli installatori

È iniziata oggi la prima giornata di workshop dedicata alla Next300, la nuova automazione per porte che anticipa la prossima generazione di soluzioni per il controllo degli accessi.

L’incontro ha offerto la possibilità di approfondire nel dettaglio architettura, logiche di funzionamento e novità progettuali della Next300: dal cuore meccatronico all’elettronica di controllo, fino alle modalità di installazione e messa in servizio.

La formula “hands-on” ha riscosso grande interesse tra i partecipanti, che non si sono limitati ad ascoltare, ma hanno animato la sessione con domande e richieste di approfondimento, trasformando il workshop in un vero momento di confronto tecnico e professionale.

La parte pratica è stata particolarmente apprezzata perché, provandola direttamente, è risultato chiaro a tutti quanto sia semplice e veloce l’installazione.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti e, in particolare, ad ADSA (Automatic Door Suppliers Association) per il supporto e la collaborazione.

Sala piena per la presentazione dell'automazione NEXT300