Potente e silenziosa, la NEXT300 è l’automazione ideale per porte a battente con ante dal peso fino a 300Kg per metro lineare. È indicata per l’impiego in edifici storici, hotel, uffici, banche, condomini e ambienti con porte blindate, dove affidabilità e design fanno la differenza.





Ideale per porte automatiche a battente, consente di regolare la forza di chiusura in base alle esigenze specifiche dell’installazione. Affidabile, silenziosa e facile da tarare.

Movimento a velocità ridotta, conforme alla normativa EN16005, ideale per applicazioni in ambienti sensibili. Impostabile facilmente tramite programmatore digitale.

Il sistema consente la movimentazione coordinata delle due ante, garantendo apertura e chiusura fluide e simultanee. Ideale per ingressi ampi o ad alto passaggio, assicura massima efficienza e sicurezza anche in modalità automatica.

Porte progettate per agevolare il passaggio di persone con disabilità, nel rispetto delle normative sull’accessibilità.

Automatizza l’accesso a bagni, spogliatoi, camere d’albergo e sale riunione, garantendo igiene e riservatezza. Il pulsante di blocco e il semaforo “libero/occupato” sostituiscono la serratura tradizionale per una gestione smart e sicura della privacy.

Con My Label l'utente finale può gestire la porta automatica, LabelTools è l'app di configurazione dell'automazione rapida e semplificata

TUV-SUD
Certificazione di Qualità Aziendale Label S.p.A. UNI EN ISO 9001



LABEL NEXT300 è l’operatore ideale per porte a battente automatiche, a spingere o tirare, dal peso fino a 300 kg/metro di larghezza per anta. Dotato di motore brushless e molla a compressione, garantisce affidabilità e prestazioni elevate, con bassi consumi grazie all’alimentatore switching ad alta efficienza.

L'utilizzo del motore brushless riduce sensibilmente l'usura delle componenti dell'automazione per l’assenza delle spazzole. Il risultato è un'automazione che ha maggiore durabilità e affidabilità.

L'utilizzo di questa centralina elettronica assicura un ridotto consumo di energia elettrica e un grande risparmio economico nel funzionamento dell'automazione.

Ampia gamma di braccetti per porte a battente con apertura automatica; garantiscono la massima silenziosità e fluidità di movimento.
Devi automatizzare un portone o una porta con ante pesanti? Scopri perché Next300 è la soluzione che stai cercando.






Scarica le app gratuite e scopri come Label Tools e MyLabel possono semplificare la gestione e l’accessibilità delle tue porte LABEL. Unisciti a migliaia di utenti che già sfruttano al massimo la tecnologia NFC per una gestione smart e sicura delle tue porte automatiche.
(Leggi tutto)

L'app per l'utente finale




L'app per l'installatore



Sei interessato alle automazioni per porte a battente leggere?

LABEL S.p.a.
Via Ilariuzzi, 17/A
Loc. S.Pancrazio 43126 PARMA (Italy)
Tel: +39 0521 6752
Fax: +39 0521 675222
Email infocom@labelspa.it
PEC: amministrazione@pec.labelspa.it
Capitale sociale euro 440.000 | Rea N. 142091 del 02/09/1980 | C.F. e Registro Imprese di Parma n. 00730230349 | P. IVA e C.F. IT00730230349 | codice SDI: T04ZHR3