L’AUTOMAZIONE A BATTENTE PER ANTE FINO A 300Kg/m lineare
26 – 27 NOVEMBRE 2025 – PARMA, HOTEL LINK124: UN’OCCASIONE PER CONOSCERE IN ANTEPRIMA FUNZIONALITÁ E PROPRIETÁ DELLA NUOVA NEXT300
POTENTE, COMPATTA E SILENZIOSA
Dopo l’eco del successo riscosso all’evento internazionale di Londra, LABEL è pronta a portare anche sul mercato italiano la sua nuova automazione per porte a battente: il modello NEXT300 specificamente ingegnerizzato per gestire ante dal peso di 300Kg per metro lineare.
Workshop Esclusivo: Un Evento Dedicato a Installatori e Rivenditori
Label invita tutti gli installatori e rivenditori di porte automatiche a un workshop tecnico esclusivo di due giornate, fissato per il 26 e 27 Novembre 2025.
Cosa aspettarsi dall’evento:
- Panoramica sulle Funzionalità: sarà possibile conoscere in dettaglio tutte le funzionalità avanzate e le specifiche tecniche che fanno di NEXT300 la migliore automazione per ante pesanti sul mercato.
- Installazione Veloce e Semplificata: un focus specifico sarà dedicato alla dimostrazione pratica di quanto sia semplice e veloce il processo di installazione e di manutenzione della NEXT300. Il design è stato ottimizzato per ridurre i tempi e la complessità del montaggio, un fattore cruciale per i professionisti del settore.
- Networking e Confronto Tecnico: il workshop sarà una preziosa opportunità per gli installatori di porte automatiche per toccare con mano l’eccellenza di NEXT300 e per confrontarsi direttamente con gli specialisti Label sull’intera e vasta gamma di prodotti e soluzioni per porte automatiche.
NEXT 300: 3 motivi tecnici che la rendono l’automazione ideale per la tua porta
- Compatta: preserva il design architettonico dell’anta e dell’edificio pur rimanendo un’automazione di dimensioni ridotte (600x125x75mm)
- Potente: apre porte, ante blindate e portoni senza sforzo
- Silenziosa: perfetta per condomìni, centri direzionali, banche