Grande successo per il workshop dedicato a NEXT300: un evento molto apprezzato dai partecipanti, ricco di spunti, feedback positivi e conferme sul valore dell’automazione per ante pesanti.
26-27 NOVEMBRE 2025 – PARMA, HOTEL LINK124
Da Londra a Parma, entrambi gli eventi hanno riscosso un gran successo grazie al numero di adesioni e oltre ad essere stati momenti per presentare il risultato di un duro lavoro di squadra, rappresentano anche occasioni di arricchimento interpersonale, di incontro, formazione e confronto tra professionisti.
In entrambi gli incontri i rivenditori e gli installatori di porte automatiche hanno partecipato numerosi e sono stati favorevolmente colpiti dal design e dalle prestazioni di questa nuova automazione LABEL.
È emerso dai commenti dei partecipanti che l’operatore per ante pesanti NEXT300, rappresenta il raggiungimento di un obiettivo nato da una esigenza reale del mercato, concretizzatosi in un prodotto che supera le aspettative.
L’automazione NEXT300 è “Potente, compatta e silenziosa”, caratteristiche che gli addetti al settore hanno constatato personalmente durante le dimostrazioni.
Ringraziamo i nostri esperti Label che hanno preparato con passione e impegno l’evento e che hanno risposto alle domande e alle curiosità dei tecnici presenti, anche con attività pratiche.









